Bayern, Sané rifiuta il rinnovo: senza rilancio lascerà. Due big di Premier lo inseguono

Un mistero attorno a Leroy Sané. Dalla certezza assoluta di voler rinnovare con il Bayern Monaco, senza fare le valigie, adesso l'ala di 29 anni sembra aver puntato i piedi. Secondo quanto riportato dalla BILD, noto quotidiano tedesco, il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo contrattuale proposta dal club più titolato di Germania.
Questo, si legge, fa pensare a un addio. Il motivo? Al momento il Bayern non cambia posizione e non ha intenzione di migliorare l'offerta avanzata a Sane, anche se non chiude la porta a ulteriori negoziati per un possibile prolungamento. Arrivato dal Manchester City nel 2020, l'esterno offensivo dovrebbe accettare una sensibile riduzione dello stipendio per restare ancora ai Die Roten, mentre la dirigenza bavarese è nel pieno di una lotta per assicurarsi il cartellino di Wirtz.
Ma se il Bayern non alza l’offerta, Sané lascerà Monaco di Baviera, garantiscono dalla Germania. Una notizia clamorosa visto che solo un mese fa il rinnovo sembrava ormai una formalità. Ma a pochi passi dalla firma, Sané ha cambiato agente, affidandosi a Pini Zahavi, soprannominato "Piranha" dal presidente del Bayern Uli Hoeness. Al momento le destinazioni più probabili sono Arsenal e Chelsea, molto interessati all'ex City per i suoi trascorsi vincenti in Premier League.
