Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, inserimento per Sané: il tedesco tra un mese sarà libero da ogni vincolo

Arsenal, inserimento per Sané: il tedesco tra un mese sarà libero da ogni vincoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo quanto rivelato da Sky DE, l'Arsenal ha riacceso il proprio interesse per Leroy Sané del Bayern Monaco, lanciando una sfida al club tedesco che sta tentando di estendere il contratto dell'esterno. L'offerta del Bayern non cambia: 10 milioni di euro fissi più 5,5 milioni di bonus annui fino al 2028, senza alcuna commissione alla firma, come riportato da Bild. Il contratto di Leroy Sané con il Bayern Monaco scade il 30 giugno 2025: Sané guadagna attualmente 16.80 milioni di euro all'anno con il suo attuale club, cifre che però non sono più sostenibili per i bavaresi.

Il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, sta esercitando pressione per ottenere chiarezza sulla situazione. Queste le sue ultime parole in merito al futuro di Sanè: "Leroy e la sua agenzia sanno esattamente cosa vogliamo e quali sono le condizioni. Speriamo che si decida per noi entro o subito dopo il fine settimana".

Nonostante la volontà espressa da Sané di rimanere in Baviera, la decisa offensiva dell'Arsenal, unita all'interesse di altri club di Premier League, complica la situazione. Nella stagione di Bundesliga appena conclusa, Sané ha messo a segno 10 gol e fornito 12 assist in 32 partite. La corte dei Gunners potrebbe dunque rappresentare un'alternativa allettante per il giocatore, mettendo in discussione il suo futuro al Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile