Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern Monaco, Eberl: "Sané conosce la nostra offerta e il nostro desiderio: dipende da lui"

Bayern Monaco, Eberl: "Sané conosce la nostra offerta e il nostro desiderio: dipende da lui"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 maggio 2025, 20:12Calcio estero
di Simone Lorini

Il futuro di Leroy Sané al Bayern Monaco resta avvolto nell'incertezza, con il suo contratto in scadenza la prossima estate. Secondo diverse indiscrezioni, l'esterno offensivo avrebbe recentemente cambiato agente nel tentativo di ottenere condizioni contrattuali più vantaggiose. Tuttavia, il Bayern non sembra intenzionato a migliorare la propria offerta attuale e, secondo quanto riportato, avrebbe fissato per oggi un ultimatum affinché il giocatore prenda una decisione definitiva.

Durante la conferenza stampa che precede l'ultima partita di Bundesliga della stagione contro l'Hoffenheim, il membro del consiglio direttivo per lo sport Max Eberl è stato interrogato sulla complessa trattativa con Sané. La sua risposta al riguardo è stata chiara: "Leroy e il suo agente conoscono il nostro desiderio. E conoscono le condizioni. Speriamo che scelga di rimanere con noi", ha concluso il direttore sportivo sul futuro dell'ala ex Manchester City.

Eberl e il neo allenatore Vincent Kompany sono stati inoltre interpellati in merito alle foto circolate di Sané presente a una cena di beneficenza a Monaco nella serata di giovedì, ospitata dal compagno di nazionale tedesco Thilo Kehrer, e se avesse avuto il permesso di recarsi lì. "Non ne ero a conoscenza nemmeno io. Se così fosse, ne discuteremo internamente", ha detto il ds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile