Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Beckham: "Bisogna supportare Amorim. Ci vogliono i giocatori giusti per la sua filosofia"

Beckham: "Bisogna supportare Amorim. Ci  vogliono i giocatori giusti per la sua filosofia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester United proverà a salvare la stagione mercoledì, quando giocherà la finale di Europa League contro il Tottenham Hotspur a Bilbao. Sarà la sua unica possibilità di vincere un titolo e soprattutto di qualificarsi alla prossima Champions League, dopo una disastrosa Premier League. "Non è stata una grande stagione, e credo che sia un atto di gentilezza dire questo. Quando non c'è stabilità nel club, è facile accorgersene", ha detto David Beckham a The Athletic .

"Amorim è un giovane allenatore che ha già ottenuto successi allo Sporting e ha una vasta esperienza per la sua età, quindi penso che apporterà i cambiamenti necessari. Credo che dobbiamo supportarlo e acquistare i giocatori che desidera, ma non so quanto sia fattibile", ha osservato l'ex centrocampista. "Non parlo molto con Jim Ratcliffe, solo occasionalmente. Ruben ha bisogno di supporto per portare i suoi giocatori e la sua filosofia. Ci sta già provando, ma una volta che avrà i giocatori che vuole, penso che vedremo qualcosa di diverso.

Beckham, che ha compiuto 50 anni qualche giorno fa, si è anche espresso contro la vendita del capitano della squadra Bruno Fernandes: "Mi piacerebbe pensare che il nostro capitano non sia in vendita. È stato eccezionale. A volte siamo stati molto critici nei confronti di alcuni giocatori dello United, ma quando abbiamo avuto bisogno che si facessero avanti, lo hanno fatto. Detesto anche l'idea di vendere giovani giocatori cresciuti nello United. Non dovremmo venderli solo per motivi economici", ha sottolineato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile