Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter Miami travolto e deriso sui social da Minnesota, Beckham commenta e chiede rispetto

Inter Miami travolto e deriso sui social da Minnesota, Beckham commenta e chiede rispettoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

L'Inter Miami di David Beckham è stato sconfitto per 4-1 dal Minnesota United nell'ultima sfida di Major League Soccer e questa è già una notizia. Un tonfo inatteso per la squadra "stellare" del campionato americano e che però non riesce ad essere costante nel rendimento e che incappa spesso in batoste inattese, come quella nella semifinale della Concacaf Champions Cup contro Vancouver.

A far discutere non è stata però la battuta d'arresto in sé quanto il trambusto che si è creato sui social nelle ore successive, che ha visto protagonista proprio Beckham: il Minnesota ha pubblicato una foto della partita su Instagram con la didascalia "Pink Phony Club", un riferimento al colore della maglia di Miami e alla canzone "Pink Pony Club" di Chappell Roan. In più, hanno postato anche un'istantanea della classifica che mostrava il sorpasso del Minnesota sullla squadra di Mascherano. A quel punto, l'ex centrocampista è entrato a gamba tesa commentando: "Mostrate un po' di rispetto, siate eleganti nel trionfo".

Il Minnesota, per tutta risposta, ha poi pubblicato la foto di uno striscione inquadrato durante la partita su cui era scritto: "La storia prima dell'hype, la cultura prima del denaro", con le parole "hype e denaro" evidenziate in rosa. L'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, PSG e Milan ha commentato nuovamente: "Il rispetto sopra ogni cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile