Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo cessioni: il Lione punta su Tyler Morton del Liverpool per rinforzare il centrocampo

Non solo cessioni: il Lione punta su Tyler Morton del Liverpool per rinforzare il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

L’Olympique Lione guarda in Premier League per rafforzare il proprio centrocampo e ha messo nel mirino Tyler Morton, 22 anni, talentuoso mediano di proprietà del Liverpool. Considerato uno dei prospetti più promettenti, Morton non è riuscito finora a trovare spazio stabile in prima squadra, collezionando solo cinque presenze ufficiali con i Reds nella scorsa stagione.

Reduce da esperienze in prestito al Blackburn e all'Hull City, il centrocampista inglese ha brillato in estate con la Nazionale Under 21, vincendo l’Europeo di categoria e guadagnandosi un posto da titolare nel corso della competizione. Un exploit che ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui anche il West Ham. Secondo quanto riportato da The Athletic, l’Olympique Lione ha già contattato il Liverpool per sondare la disponibilità del giocatore; a un anno dalla scadenza del contratto, i campioni d'Inghilterra in carica sono aperti alla cessione e non richiederanno una cifra particolarmente elevata per lasciar partire il centrocampista, considerandolo ormai ai margini del progetto tecnico.

Dal canto suo, Tyler Morton è favorevole all’approdo al Lione, club dove spera di ottenere maggiore minutaggio e compiere un salto di qualità nella propria carriera. Le trattative potrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni, Fonseca potrebbe avere presto un importante rinforzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile