Barcellona, arriva un talento croato: Lovro Chelfi sarà aggregato alla Juvenil A

Il centrocampista offensivo croato Lovro Chelfi (18 anni) giocherà nella Juvenil A del Barcellona nella prossima stagione. Il club blaugrana ha annunciato oggi l'accordo per il suo trasferimento dal Kustosija; il giocatore è già arrivato nel ritiro che la squadra di Pol Planas sta svolgendo a Vall d'en Bas.
Circa tre settimane fa, il Kustosija aveva già comunicato un accordo con il Barça per il trasferimento di Lovro Chelfi, ma poi aveva rimosso il post sui social. Da allora non c'erano stati aggiornamenti, ma ora l'accordo è ufficiale e Chelfi potrà iniziare a scrivere la sua storia con la maglia blaugrana. Chelfi, considerato una delle giovani promesse del calcio croato, aveva suscitato l'interesse di diversi club della Premier League, ma alla fine ha scelto di proseguire il suo percorso nel settore giovanile del Barça. Cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria, è un centrocampista offensivo di grande tecnica e qualità.
Ora c'è grande curiosità nel valutarne l'adattamento: non sarà sorprendente vederlo giocare con il Barça Atlètic, ma prima dovrà guadagnarsi il suo posto nel Juvenil A.
