Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sesko via? Il Lipsia trova l'accordo con il brasiliano Romulo, ma André Silva frena tutto

Sesko via? Il Lipsia trova l'accordo con il brasiliano Romulo, ma André Silva frena tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Lipsia si assicura il sostituto di Sesko. Secondo quanto riferito da Sky Sports DE, il club targato Red Bull ha raggiunto un accordo verbale con l’attaccante brasiliano Romulo José Cardoso da Cruz. Il classe 2002 dunque apre al trasferimento in Bundesliga, lega nella quale andrebbe a giocare per la prima volta in carriera.

Sotto contratto con i turchi del Goztepe fino al 2028, il club di Super Lig chiede tra i 25 e i 30 milioni di euro per lasciarlo partire, mentre il Lipsia vorrebbe tirare il prezzo fino a 20 milioni. La trattativa comunque è aperta e in moto tra i club, con la distanza che non appare irrisolvibile, ma nel frattempo per Romulo sono emersi interessamenti anche da club inglesi.

Per completare l’operazione, però, il Lipsia dovrà prima vendere qualcuno per monetizzare e reinvestire il ricavato sul bomber brasiliano di 23 anni. Nella fattispecie l'ex Milan André Silva e Timo Werner sono i principali indiziati alla cessione. Intanto resta apertissimo e incerto il futuro di Benjamin Sesko: come noto, negli ultimi giorni si è parlato molto di un avvicinamento del Newcastle. Con lui e il suo agente, quindi colloqui diretti. Questo soprattutto dopo aver appreso del desiderio di Aleksander Isak di cambiare aria qualora qualche club si facesse avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile