Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Assolto o meno, Paquetà finisce sul mercato: con 35 milioni può dire addio al West Ham

Assolto o meno, Paquetà finisce sul mercato: con 35 milioni può dire addio al West Ham TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non importa se Lucas Paquetá verrà scagionato dalle accuse di di sport fixing avanzate da parte dalla Football Association (FA, Federcalcio inglese). Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il West Ham ha preso una decisione e vuole mettere il centrocampista brasiliano di 27 anni sul mercato per venderlo al miglior offerente.

Secondo il tabloid inglese, un’uscita del centrocampista sembrava improbabile a causa delle accuse di combine che pendevano sul suo conto per via di presunte ammonizioni ricevute volontariamente in quattro partite di Premier League con gli Hammers ma nelle ultime ore le indiscrezioni assicurano che Paquetà verrà scagionato, con una sentenza favorevole in gran parte.

Il West Ham ad ogni modo in passato aveva valutato il giocatore ex Milan 80 milioni di sterline (circa 91 milioni di euro), ma ora dall'Inghilterra spiegano che il club inglese sarebbe disposto a cederlo per meno della metà. Infatti, un’offerta intorno ai 30 milioni di sterline (34-35 milioni di euro) potrebbe bastare per assicurarsi il cartellino del classe '97 in questa sessione di mercato. Il suo ex club, il Flamengo, è tra le diverse squadre interessate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile