Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inghilterra, una donna rivela: "Un giocatore di Premier League mi ha stuprato e filmato il video"

Inghilterra, una donna rivela: "Un giocatore di Premier League mi ha stuprato e filmato il video"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 luglio 2023, 10:42Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Sconvolgenti rivelazioni da parte di una donna, la cui identità non è stata rivelata, nei confronti di un giocatore della Premier League: "Sono stata stuprata" ha dichiarato un un'intervista rilasciata nella giornata di ieri al Daily Mail.

Il giocatore è ancora in attività - L'episodio è avvenuto 8 anni fa quando la donna in questione aveva 19 anni. Durante una festa fu violentata nella sua camera da letto e il giocatore in questione, col quale non si erano mai incontrati prima, gioca tutt'ora nel campionato più ricco al mondo. Chloe (nome di fantasia usato dal Daily Mail) si è tenuta tutto dentro in questi anni ma ora ha deciso di uscire allo scoperto: "Nella sua mente probabilmente sono lo una ragazza con cui è andato a letto. Non ricorderebbe nemmeno il mio nome né saprebbe chi sono se ci incontrassimo per strada. È sempre stato uno stupratore, penso a lui ogni settimana. Mi piacerebbe sapere cosa pensa sia successo quella notte".

Al momento, nessuna denuncia - Chloe non ha esposto denuncia alla Polizia. Nemmeno i genitori o gli amici sono a conoscenza del fatto. L'unico a saperlo è il fidanzato, cinque anni dopo il fatto e dopo una serie di attacchi di panico. Chloe ha deciso ora di voler uscire allo scoperto: "L'unico modo per farlo è mantenendo l'anonimato. In caso contrario la gente inizierà a bollarti come una alla ricerca di fama o soldi". Chloe afferma che lo stupro sia stato filmato dallo stesso giocatore e che il video sia stato fatto girare. Tuttavia ammette di non aver mai visto personalmente il registrato e di non sapere se esiste ancora. Il calciatore è ancora in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile