Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Julian Alvarez bramato dal Barcellona. Ma lui ed il club vogliono continuare assieme

Julian Alvarez bramato dal Barcellona. Ma lui ed il club vogliono continuare assiemeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Dalla Spagna, quando deve ancora aprirsi la finestra di mercato estiva, arriva un primo annuncio che riguarda un big del campionato: Julián Álvarez resterà all'Atlético Madrid la prossima stagione.

Lo riporta Marca spiegando di poterlo dire a chiare lettere dato che né il giocatore né tantomeno il club, contemplano uno scenario differente da questo per l'annata che viene.

Non che i numeri facessero dubitare una delle due parti: 29 gol in questa stagione, di cui 17 nella Liga, sono lì a certificare che ogni centesimo speso per strapparlo al Manchester City, sia stato speso molto bene. Il dubbio semmai poteva sorgere per l'interesse che alcune big avevano iniziato a mostrare per provare a tentarlo.

Un nome su tutti: il Barcellona. In vista delle prossime elezioni alla presidenza del club infatti, il suo potrebbe essere il nome ideale da spendere per i vari candidati, per attirare consensi. Tutto rimandato, pare: l'Atletico e Julian continueranno assieme.

In questa annata, i risultati di squadra non sono stati quelli sperati nonostante i Colchoneros abbiano lottato su ogni fronte fino a quasi la vetta. A lungo sono rimasti immersi nella lotta punto a punto per la vetta, prima di mollare qualcosa nel finale, poi il cammino in Champions si è fermato per una delle decisioni arbitrali più contestate che si possano ricordare, il famoso doppio tocco su rigore proprio dell'argentino, contro il Real Madrid. Si riparte da un'altra qualificazione in Champions.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile