Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rush Scudetto all'ultima giornata in Belgio: un elicottero consegnerà la coppa al vincitore

Rush Scudetto all'ultima giornata in Belgio: un elicottero consegnerà la coppa al vincitoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:41Calcio estero
di Daniele Najjar

La classifica recita: Union Saint-Gilloise 53 punti, Club Brugge 52. Oggi si giocherà l'ultima giornata della Pro League, la massima serie del campionato belga e le due contendenti per il titolo sfideranno rispettivamente il Gent, sesto in classifica, e l'Anversa, quinto.

Una lotta punto a punto dunque un po' come a quella cui abbiamo assistito in Italia fra Napoli ed Inter. Se in Serie A era facile prevedere che la festa si sarebbe tenuta allo stadio Maradona però, in Belgio hanno optato per una soluzione differente e sicuramente suggestiva, per prepararsi a consegnare la coppa ad una delle due rivali.

Un elicottero infatti è pronto a consegnare il trofeo all'Union Saint-.

L'Union Saint-Gilloise, squadra di Bruxelles, giocherà allo Stade Joseph Marien, che si trova all'interno del Parco Duden nel comune di Forest a Bruxelles. Dall'altra parte invece il Club Brugge sarà di scena al Jan Breydel Stadium, a Bruges, a circa 100 chilometri di distanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile