Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Birra e Mario Kart, dormiremo da morti": Undav e la festa notturna dello Stoccarda

"Birra e Mario Kart, dormiremo da morti": Undav e la festa notturna dello StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Lo Stoccarda torna a vincere la Coppa di Germania (la DFB-Pokal) dopo 28 anni: un evento troppo importante per la squadra di Sebastian Hoeness, per non essere celebrato come si deve. Il 4-2 rifilato alla favola Arminia Bielefeld, ha dato il via a dei festeggiamenti di squadra che si sono trascinati per tutta la notte, come testimoniato da foto, video e dai diretti interessati.

Fra di essi c'è Deniz Undav, che ha raccontato parte del 'menù' della sua serata: "Avrei bevuto Jägermeister, ma non mi dispiace la birra. La Coppa? La porterò con me, ci metterò dentro mia figlia per qualche foto e poi la riconsegnerò".

Non che la notte abbia portato a molte ore di sonno: "La notte è stata molto breve. Personalmente, io e molti altri non abbiamo dormito molto, ma non era quello l'obiettivo, no? La festa in un locale? Abbiamo affittato l'intera sala VIP e lì abbiamo bevuto e festeggiato. E poi sull'aereo abbiamo giocato a Mario Kart, così come in pullman. Oggi non si dorme. Puoi dormire anche quando sarai morto".

Poi ha raccontato la sua felicità: "A dire il vero, non riesco proprio a realizzarlo. Per me è una gioia indescrivibile. Cinque anni fa giocavo con l'SV Meppen, un club di terza divisione. E ora vincere la Coppa di Germania per me equivale al massimo: solo il titolo di campione del mondo sarebbe più grande".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile