Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, si lavora alla permanenza di Bonfanti dall'Atalanta: due le ipotesi in ballo

Pisa, si lavora alla permanenza di Bonfanti dall'Atalanta: due le ipotesi in balloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Giovanni Bonfanti anche nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia nerazzurra del Pisa e rimandare così il ritorno all’Atalanta proprietaria del cartellino. Il centrale infatti ha convinto la società e il tecnico in questa stagione, dove ha collezionato 22 presenze, che ora vorrebbero trattenerlo ancora per almeno una stagione e affrontare con lui la prossima Serie A.

Secondo quanto riferito da Sestaporta.news la società toscana è pronta a parlare con l’Atalanta proponendo in prima battuta l’acquisto del cartellino del calciatore il cui valore dopo questa stagione è salito ben oltre i due milioni di euro di valutazione. Il Pisa cercherà un punto d’incontro con le richieste degli orobici, ma sarebbe pronto anche a chiedere il rinnovo del prestito per un’altra stagione del classe 2003.

Un’opzione che potrebbe essere vista di buon occhio dall’Atalanta che non perderebbe un giocatore in rampa di lancio permettendogli nel contempo di mettersi in mostra in Serie A, maturare ulteriormente ed eventualmente prepararsi a un ritorno alla casa base, visto che è cresciuto nelle giovanili orobiche, nella stagione successiva. Dall'incontro che si terrà nella prossima settimana probabilmente si capirà già quale delle due strade l'Atalanta, e il giocatore, decideranno di percorrere in vista della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile