"Julian Alvarez crescerà e morirà nell'Atletico": il presidente Cerezo respinge il Barcellona

I rumors che collegano il Barcellona a Julian Alvarez non hanno fatto piacere al presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che ha risposto in modo deciso sulle speculazioni di mercato in merito all'attaccante argentino acquistato appena un anno fa dal Manchester City. Concedendosi anche una battuta su Lamine Yamal.
Il presidente dei colchoneros ha escluso qualsiasi possibilità di trattativa per l'attaccante argentino e ha chiarito che, sebbene sia un giocatore seguito da molti grandi club europei, non è nei piani dell'Atleti vendere il campione del Mondo 2022: "Julián Álvarez è un giocatore dell'Atlético. È nostro e continuerà ad esserlo", ha dichiarato il numero uno Cerezo in un’intervista al programma Tot es mou.
Da qui la battuta ironica: "Al Barça piace Julián Álvarez? Beh, a me piace moltissimo Lamine Yamal. Sembra che abbiamo gli stessi gusti", ha replicato il presidente. L’ex River ha disputato una grande stagione nell'Atletico Madrid ed è una delle figure di spicco della squadra, dopo aver segnato 29 gol in 53 partite. L'idea di cederlo non rientra nei piani del club madrileno. "Julián crescerà nell'Atlético e morirà sportivamente nell'Atlético perché è un calciatore fatto per noi", la chiosa decisa.
