Trapani, come un anno fa traballano Aronica e il ds Mussi: 4 nomi per la panchina

Come in un deja-vu, in casa Trapani tornano sotto accusa, come un anno fa, il tecnico Salvatore Aronica e il direttore sportivo Andrea Mussi. Con la squadra che fatica in campionato, è attualmente in zona play out, e soprattutto sbaglia l’approccio alle gare i due sono nuovamente a rischio esonero con il presidente Valerio Antonini che dopo la sconfitta contro l’Atalanta Under 23 li ha messo sotto accusa.
Lo riferisce l’edizione palermitana de La Repubblica la panchina di Aronica traballa tanto, proprio come un anno addietro, quando venne esonerato dopo il ko interno con il Benevento per essere richiamato pochi mesi dopo per provare a condurre la squadra ai play-off, poi mancati. Un cambio che però non dovrebbe essere imminente anche perché il club ha già tre allenatori sotto contratto – lo stesso Aronica, Eziolino Capuano e Vincenzo Torrente – con un nuovo cambio che andrebbe a pesare ulteriormente sulle casse societarie. Capuano è però a un passo dal Giugliano e questo potrebbe aprire uno spiraglio per l’arrivo di una nuova guida tecnica.
I nomi per l’eventuale sostituzione di Aronica sono quattro principalmente: l’ex Alfio Torrisi, Alfredo Aglietti, Attilio Tesser e Pasquale Marino. Nomi diversi in base alla strategia che si vuole mettere in atto.
