Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Prima dell'Arsenal c'era l'Atletico? La verità di Merino prima di sfidarlo in Champions

Prima dell'Arsenal c'era l'Atletico? La verità di Merino prima di sfidarlo in ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:26Calcio estero
Yvonne Alessandro

Arsenal e Atletico Madrid domani si incroceranno nella sfida valida per il terzo turno della League Phase di Champions League e Mikel Merino, centrocampista dei Gunners, ha presentato in conferenza stampa cosa sa dei suoi avversari: "È una squadra che compete dal primo all’ultimo minuto e che darà tutto su ogni pallone. È molto ben organizzata e ha giocatori di grande qualità. Dobbiamo restare concentrati perché conosciamo il grande livello dell’allenatore e della squadra".

L'Arsenal intanto vive un momento d'oro, da leader della Premier League con tre punti di vantaggio sul Manchester City, mentre in Europa l’Athletic Bilbao (0-2) e l’Olympiacos (2-0) sono stati piegati senza subire gol. "La squadra sta attraversando un buon momento. Abbiamo iniziato molto bene, ma ciò che conta è come si finisce la stagione. Abbiamo una rosa incredibile. Sono stati fatti grandi acquisti che hanno alzato molto il livello", ha comprovato Merino.

Ad un certo punto però l'interesse è divampato di fronte a una domanda di mercato in merito ad un possibile approdo all’Atletico Madrid prima del suo trasferimento all’Arsenal due estati fa: "Ci sono sempre voci e speculazioni in ogni finestra di mercato. Sono molto orgoglioso e felice di essere qui e di aver firmato per questo grande club. Era un’occasione unica per tornare in Premier League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile