Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, ottimismo per Mbeumo: l'attaccante è in arrivo dal Brentford

Manchester United, ottimismo per Mbeumo: l'attaccante è in arrivo dal BrentfordTUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 21:12Calcio estero
di Andrea Piras

Prosegue l’opera di restaurazione in casa Manchester Uniterd. La formazione inglese è reduce da una stagione davvero negativa con il mancato piazzamento nelle prossime competizioni europee ma soprattutto una situazione di classifica che ha visto i Red Devils a ridosso della zona retrocessione. A complicare il tutto c’è stata anche la sconfitta in finale di Europa League contro il Tottenham che ha precluso la qualificazione alla prossima Champions che avrebbe reso meno amaro un campionato e un cammino in coppa davvero avaro di soddisfazioni.

Ottimismo per l'ingaggio di Mbeumo
Per questo motivo che la dirigenza è alla ricerca di nuovi innesti che possano innalzare il tasso tecnico della squadra e che possano dare quel cambio di marcia necessario. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, filtrerebbe ottimismo dagli ambienti dei Red Devils per la buona riuscita dell’operazione legata al camerunese Bryan Mbeumo. L’intenzione sarebbe aggregare il giocatore per la prossima tournée negli Stati Uniti.

Con la maglia del Brentford, Mbeumo ha disputato un’ottima annata. E’ stato impiegato fra le varie competizioni in 42 occasioni segnando 20 reti e realizzando nove assist. Ora la chiamata del Manchester United per un bel salto di qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile