Mourinho nell'occhio del ciclone. Baljic: "Oggi è un pessimo mister, prende in giro tutti"

José Mourinho rischia di chiudere la sua prima stagione in Turchia senza conquistare titoli. Il Fenerbahce non è riuscito a vincere nemmeno un derby, ottenendo un solo pareggio in campionato e subendo ben quattro sconfitte, compresa quella contro il Galatasaray che è costata l'eliminazione dalla Coppa.
Così, sullo Special One piovono critiche. L'ultima è arrivata da un ex giocatore del Real Madrid, Elvir Baljic: "Cominciamo così. Non posso nascondere i miei pensieri: non penso più che Mourinho sia un grande allenatore. Anzi, è un pessimo allenatore. L'allenatore del Fenerbahçe non può prendere in giro la comunità, me, chi commenta, i tifosi o i giocatori. Questa è la mia opinione: prende in giro tutti. Potremmo avere opinioni diverse, ma alcune cose hanno senso. Non puoi rovinare una squadra in quel modo con il tuo ego e la tua arroganza. Cambiare sette o otto giocatori ogni settimana... Scusate, sta facendo cose ridicole... Non ha il diritto di fare una cosa del genere", ha detto il bosniaco.
Intanto cominciano a circolare voci su un possibile addio di Mourinho: l'Al Ettifaq, club dell'Arabia Saudita, avrebbe offerto all'allenatore portoghese 50 milioni di euro per un contratto di due anni. Il Fenerbahçe sarebbe disposto a separarsi da Mourinho senza alcun indennizzo economico se quest'ultimo accettasse la proposta.
