Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

OM, il presidente spiega: "Rabiot situazione semplice. Serve sapere cosa vuole fare ognuno"

OM, il presidente spiega: "Rabiot situazione semplice. Serve sapere cosa vuole fare ognuno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Qual è il destino di Adrien Rabiot? Ancora non è dato saperlo. Da quando sono volate parole e mani in spogliatoio tra il centrocampista francese e Jonathan Rowe quest'ultimo ha lasciato l'Olympique Marsiglia per approdare al Bologna, mentre l'ex Juventus è ancora militante al Velodrome sebbene i capi della società lo abbiano messo fuori rosa. Con un contratto in scadenza tra un anno, però, la situazione va chiarita e al più presto.

Onde evitare di perde Rabiot a zero tra pochi mesi. Il presidente del club marsigliese Pablo Longoria ha spiegato la situazione a Sky Sport in seguito ai sorteggi di Champions League avvenuti a Monaco: "In questo momento è una situazione semplice. Dopo quello che è accaduto noi abbiamo parlato, in questo momento le conversazioni, la sincerità e sapere cosa vuole fare ognuno per noi è importante".

E ha concluso: "Come club sapete della nostra esperienza, ci seguite molto dall'Italia. C'è una una questione molto importante da avere chiara dentro l'Olympique Marsiglia: le regole e i principi di autorità. Sempre a tre livelli diversi, giocatore, allenatore e club. Quindi per noi questo è il principio basico di gestione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile