Osimhen decisivo con il Liverpool: "Abbiamo inviato un messaggio importante: siamo forti"

Dopo il successo per 1-0 sul Liverpool nella seconda giornata della fase campionato di Champions League, Victor Osimhen ha sottolineato la forza e la determinazione mostrata dalla squadra. Il centravanti nigeriano, autore del gol decisivo su rigore, ha definito la prestazione dei suoi un chiaro segnale di qualità tecnica: "Non meritavamo la sconfitta contro l’Eintracht Francoforte. Giocatori e tifosi hanno inviato un messaggio importante con questa vittoria. Abbiamo dimostrato quanto possiamo essere forti, e ringrazio il nostro allenatore e lo staff per la fiducia che ci hanno dato. Vogliamo continuare su questa scia".
Osimhen ha anche aggiornato sulle proprie condizioni fisiche: "Ringrazio lo staff medico, che ha fatto un lavoro eccellente per permettermi di giocare questa partita. Non sono al 100%, ma il percorso di recupero sta procedendo bene. La sfida contro il Besiktas sarà una delle più importanti della stagione, e vogliamo continuare a crescere partendo da questa prestazione".
Il nigeriano ha parlato anche degli obiettivi stagionali in Champions: "Stiamo giocando in una delle competizioni più prestigiose al mondo. Come club e come giocatori, meritiamo di essere qui. Abbiamo la qualità per raggiungere i nostri obiettivi e dobbiamo affrontare ogni partita con concentrazione. Procederemo passo dopo passo, dando il massimo in ogni occasione".
Infine, l'ex Napoli ha commentato l'errore a inizio ripresa: "Nel calcio può succedere. Il portiere ha fatto bene, ma so di poter fare meglio. L’importante erano i tre punti, abbiamo mostrato grande determinazione. Attualmente sono al 40-50% della mia forma, ma do sempre il massimo. Ringrazio anche i tifosi per il sostegno incredibile".
