Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aubameyang esulta dopo il 4-0 all'Ajax: "La vita è bella, che emozione il Velodrome così"

Aubameyang esulta dopo il 4-0 all'Ajax: "La vita è bella, che emozione il Velodrome così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Autore di una rete nella vittoria netta dell’Olympique Marsiglia sull’Ajax (4-0) in Champions League, Pierre-Emerick Aubameyang ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione personale e quella della squadra: "La vita è bella", ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di Canal+. "È stata una partita fantastica, la squadra ha giocato davvero bene. Siamo contenti, era importante iniziare al meglio davanti ai nostri tifosi".

Aubameyang è in un ottimo momento: "Ho cominciato bene ma non è una sorpresa. Lavoro duramente, mi sento in forma e sono a disposizione dell’allenatore. Sono felice che tutto stia andando bene in questo inizio di stagione". L’attaccante ha sottolineato l’importanza del Vélodrome: "L’atmosfera qui è incredibile. Sono emozioni che ogni giocatore deve vivere ed è per questo che sono tornato".

Infine, sul suo ruolo, Aubameyang ha aggiunto: "Bisogna sapersi adattare in base alle esigenze della squadra e dell'allenatore. Lo scorso anno in Arabia Saudita ho giocato un po’ come attaccante di supporto, e finora sta andando abbastanza bene anche qui". Con questa prestazione, il giocatore gabonese conferma di essere già integrato nel progetto di Roberto De Zerbi, pronto a guidare l’attacco dell’OM in una stagione che si preannuncia intensa sia in campionato che in Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile