Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Lapadula: "Dobbiamo cambiare rotta. D'Angelo? Siamo con lui"

Spezia, Lapadula: "Dobbiamo cambiare rotta. D'Angelo? Siamo con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Il gol di Gianluca Lapadula aveva illuso lo Spezia di riuscire a cancellare lo zero nella casella delle vittorie in campionato. Sul campo della Reggiana, però, è arrivato solo un pareggio e questo è il commento post-partita dell'attaccante italo-peruviano raccolto da cittadellaspezia:

“Ormai conosco i ragazzi da un po’ e devo dire che di personalità ne hanno tanta. Lavorano molto bene, hanno grande voglia. È un momento così, sono stato chiamato in causa e ci tenevo tantissimo a dare una mano. Ringrazio tantissimo per l’affetto che ricevo da tutta Spezia sin da quando sono arrivato, ha un grande valore per me.

Posso commentare il primo tempo, perché da attaccante dico che dovevamo fare il secondo gol. Le partite possono cambiare in un secondo. L’espulsione può capitare a tutti, dobbiamo parlare tra di noi senza attaccarci. L’anno scorso è capitato a me, so come ci si sente, oggi è capitato al capitano che è un grandissimo esempio, però tra di noi dobbiamo cambiare la rotta. Non per l’atteggiamento, ma una spia di allarme si è accesa”.

Sul rapporto con Luca D'Angelo, tecnico finito nel mirino in questo avvio di stagione: “Seguiamo D’Angelo, assolutamente. Non c’è mai stato alcun dubbio. Io ho massimo rispetto per il mister, fino alla fine avrà il nostro appoggio e ribadisco che non c’è mai stato un dubbio su questo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile