"Si sta allenando. Positivo un aspetto": Galatasaray, come sta Osimhen verso il Liverpool

Il Galatasaray si prepara per una sfida di altissima intensità contro il Liverpool in Champions League, fissata per la serata di domani nel secondo turno e in casa del Cimbom. Alla vigilia del match e in conferenza stampa l'allenatore dei turchi giallorossi, Okan Buruk, ha assicurato: "Giocheremo e penseremo come il Galatasaray. Questa è una di quelle partite in cui dobbiamo esercitare una pressione intensa in casa, mettendo l’avversario alle corde", l'avviso lanciato.
"Abbiamo disputato molte partite di questo tipo, ma quella contro il Liverpool sarà una delle più difficili da quando sono alla guida. È una squadra con un allenatore molto bravo (Slot, ndr). Vogliamo scendere in campo con i nostri piani e dare il massimo", ha proseguito Buruk.
Quanto alla forma fisica di Victor Osimhen, ex attaccante del Napoli: "Ha continuato ad allenarsi. Vedremo come sta nella sessione di oggi e poi prenderemo una decisione. Ovviamente, è stato positivo che abbia potuto giocare dieci minuti nell’ultima partita". Il Galatasaray dunque potrebbe assumersi il rischio di chiamare a rapporto il centravanti nigeriano per la sfida stellare di Champions League contro i Campioni d'Inghilterra in carica, dopo essere tornato in campo nella vittoria per 1-0 contro l'Alanyaspor in Super Lig turca. Osimhen infatti arriva da uno stop forzato per infortunio alla caviglia durato 3 partite.
