Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, vinto in 10 contro 11. Mbappé: "Conosco il Marsiglia, ma il nostro momento arriva sempre"

Real, vinto in 10 contro 11. Mbappé: "Conosco il Marsiglia, ma il nostro momento arriva sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

E chi, se non Kylian Mbappé, avrebbe potuto regalare la vittoria al Real Madrid all'esordio stagionale in Champions League? Dopo un'annata perlopiù storta e con un solo trofeo, il bomber francese vuole prendere per mano le merengues e vendicarsi del Barcellona, nella speranza di poter sollevare anche la Coppa dalle Grandi Orecchie. Intanto nella prima partita valida la League Phase contro l'Olympique Marsiglia di De Zerbi, KM9 ha firmato una doppietta su rigore. E risolto una partita diventata controversa per l'espulsione di Carvajal nel finale.

Terminato l'incontro per 2-0 in favore dei blancos, KM9 ha commentato i suoi gol e l'esito del match: "Conosco il Marsiglia, ho visto tutte le partite di questa stagione. Ho visto anche la loro partita di venerdì contro il Lorient, conosco il campionato francese. Sono stati coerenti in quello che hanno prodotto. Abbiamo avuto diverse occasioni in cui dobbiamo essere più efficaci, io per primo".

E l'analisi continua: "Hanno segnato il primo gol su un nostro errore, può capitare, ma siamo stati un po' troppo leggeri. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse situazioni in cui potevamo andare in vantaggio. Nel secondo tempo, fisicamente abbiamo faticato un po’ di più". Invece sul rosso diretto a Carvajal per la testata a Rulli: "Non ho visto cosa è successo, ero dietro. Ma sapevamo che al Bernabeu, anche in dieci, anche in nove, non importa cosa succede, il nostro momento arriva sempre, e il nostro momento è arrivato. Abbiamo avuto quel rigore, siamo riusciti a segnare e poi, quando si è in dieci, bisogna accettare di soffrire un po' di più. Siamo contenti di iniziare con una vittoria", la chiosa di Mbappe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile