Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochettino: "Gallagher mi ha detto che vuole restare al Chelsea. Decideranno lui e il club"

Pochettino: "Gallagher mi ha detto che vuole restare al Chelsea. Decideranno lui e il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 febbraio 2024, 13:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, è intervenuto ai microfoni di vari media, tra cui Football London e beIN SPORTS, parlando tra le altre cose anche del futuro di Conor Gallagher, ieri decisivo con una doppietta nel 3-1 contro il Crystal Palace, sua ex squadra: "Quello che mi ha detto è che vuole restare. Spetta a lui e al club decidere, ma non soffre questo genere di cose. Resta una questione sua e della società. Sono così felice per lui e per la squadra, avevamo bisogno di questo successo".

Chi impressiona è anche Malo Gusto, autore di un assist.
"Parliamo di un ragazzo che è davvero molto giovane. Adesso che James è infortunato gioca molto e possiamo anche vedere alcune cose buone che sta facendo, ma su altre deve migliorare. È normale sia così, è un processo perché ripeto è giovane. Noi siamo felici così".

Al Chelsea c'è comunque un'aspettativa alta e vi viene richiesto sempre di fare bene. Come vive tutto questo?
"Non mi interessano le voci, non mi interessa la tensione, non mi interessa la pressione e non mi interessa nemmeno lo stress. Tutti noi conosciamo molto bene la realtà che c'è al Chelsea e continueremo a lavorare per cercare di raggiungere i nostri obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile