Postecoglou, vincere l'Europa League gli eviterà l'esonero? Tutto nelle mani di Levy

Vincere l'Europa League eviterà l'esonero ad Ange Postecoglou? Il tecnico è riuscito lì dove in molti hanno fallito, portando un titolo di un certo rilievo agli Spurs, che non centravano un successo da ben 17 anni, ma la sua annata è stata a dir poco rocambolesca e tribolata a livello di consensi e critiche.
Secondo quanto riporta la BBC, tutto è ancora da decidere e chiaramente è più che mai tutto nelle mani del numero uno del club, Daniel Levy. Rimane un ultimo ostacolo da superare, la sfida Tottenham-Brighton nell'ultima partita di campionato, che ha poco da dire in termini di obiettivi per il club, attualmente 17° in Premier League. Certo, perdere significherebbe aver chiuso la stagione con la miseria di 38 punti, che sarebbe il peggior risultato di sempre in Premier per il Tottenham.
La domanda che in molti si fanno però è se la serata di Bilbao contro il Manchester United possa aver cambiato qualcosa. Di certo, ha dissipato ogni possibile dubbio riguardo alla vicinanza del gruppo al proprio allenatore dato che diversi tesserati si sono apertamente schierati al suo fianco. Per conto suo, Postecoglou durante la festa se l'è cavata con una battuta: "Sono sicuro che qualcuno mi dirà qualcosa prima o poi, altrimenti mi ritirerò e rinuncerò al contratto per l'anno prossimo. La terza stagione migliore della seconda? Avrei dovuto pensarci un po' di più perché a volte uccidono il personaggio principale, quindi potrei trovarmi in difficoltà", ha detto sorridendo.
