Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, quattro i possibili convocati dalle nazionali. Hrustic e Lochoshvili pronti a dire no

Salernitana, quattro i possibili convocati dalle nazionali. Hrustic e Lochoshvili pronti a dire noTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

La Salernitana potrebbe ‘perdere’ quattro giocatori a inizio giugno a causa delle convocazioni nelle rispettive nazionali. Assenze che potrebbero pesare sulla preparazione per il play out, contro una fra Sampdoria o Frosinone a seconda di come finirà la vicenda legata al Brescia, visto che il tecnico Pasquale Marino si troverebbe ad allenare la squadra senza alcuni giocatori che sono stati a lungo titolari in questa stagione.

I nomi sono quelli dei difensori Dylan Bronn (Tunisia) e Luka Lochoshvili (Georgia), dell’esterno Petar Stojanovic (Slovenia) e del centrocampista Ajdin Hrustic (Australia). Come riporta Tuttosalernitana.com sia l’australiano sia il georgiano avrebbero aperto alla possibilità di rifiutare la convocazione per restare a Salerno e preparare una sfida decisiva per il futuro della formazione. Hrustic inoltre potrebbe evitare un viaggio intercontinentale anche se la sua nazionale sarà impegnata in due scontri importanti - contro Giappone e Arabia Saudita – validi per le qualificazioni mondiali. Più semplice la scelta del georgiano che invece salterebbe due amichevoli contro le Isole Far Oer e Capo Verde.

Per Stojanovic e Bronn invece la convocazione potrebbe essere un buon modo per mettere nelle gambe qualche minuti in gare ufficiali visto che il primo è fermo da circa due mesi per infortunio, mentre lo sloveno ha accusato qualche acciacco prima della gara conto il Cittadella. In nazionale i due potrebbero migliorare le loro condizioni per tornare poi a Salerno più pronti a scendere in campo per lo spareggio salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile