Santos da incubo, Neymar: "Situazione pessima. Rinnovo? Ancora non so"

Nella notte italiana il Santos di Neymar è stato eliminato ai sedicesimi di finale della Copa do Brasil, dopo aver perso 5-4 ai calci di rigore dal CRB, squadra della seconda serie brasiliana. L'ex blaugrana è rientrato in campo al 65' dopo un infortunio e ha messo a segno uno dei rigori finali.
Dopo la partita, l'attaccante, che dal suo ritorno ha segnato 3 gol e fornito 3 assist in 10 presenze in tutte le competizioni per il club brasiliano, non si è nascosto mettendoci la faccia con i giornalisti: "Avete visto che in 20 o 25 minuti posso fare la differenza. È la mia prima partita da quando sono tornato, ma non credo che dipenda solo da me. Tutti sanno in che situazione ci troviamo e abbiamo bisogno di tutti i giocatori per uscirne".
Sulla difficile situazione del club, attualmente penultimo in campionato, ha aggiunto lapidario: "Non ho niente da dire. La situazione è pessima e lo sappiamo. Sta a noi cambiare".
Infine O'Ney è stato interrogato sul suo futuro, dato che il contratto dell'asso carioca è in scadenza al prossimo 30 giugno 2025. "Non lo so ancora", la sua risposta in merito all'eventuale prosecuzione dell'avventura in quella che è la sua seconda casa sportiva.
