Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Neymar torna sulla lite con un tifoso: "Insultare la mia famiglia è inaccettabile"

Neymar torna sulla lite con un tifoso: "Insultare la mia famiglia è inaccettabile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:27Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo la sconfitta del Santos per 2-1 contro l’Internacional di Porto Alegre in campionato, Neymar è tornato a far parlare di sé, ma ancora una volta per motivi extracalcistici. L’attaccante, tornato recentemente al club dove è esploso, ha perso le staffe al termine della partita, dando vita a un acceso diverbio con un tifoso sugli spalti. La scena è stata immortalata e ha fatto rapidamente il giro dei social, generando polemiche.

Il diretto interessato ha voluto chiarire l’accaduto con un lungo messaggio pubblicato su Instagram: "Nel fuoco dell’azione è difficile contenersi quando si viene offesi ingiustamente. Non discuterò mai con un tifoso che critica la mia prestazione in campo, ma quello che non può fare è insultare me, mio padre, la mia famiglia e i miei amici. Mi ha chiamato mercenario… mi dispiace, ma è difficile restare calmi, anche se so che dovrei".

Neymar ha poi ribadito il proprio impegno nei confronti del Santos: "Sono tornato qui per aiutare il club nel miglior modo possibile, dentro e fuori dal campo. Se un giorno i tifosi penseranno che non sono più utile o che danneggio il club in qualche modo, sarò io il primo a fare le valigie e andarmene". Un messaggio chiaro e diretto, che mostra tutta la frustrazione del fuoriclasse brasiliano, ancora alla ricerca di serenità nella sua travagliata seconda avventura a Santos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile