Savinho incedibile, Tottenham informato: no a oltre 70 milioni. Man City, addio a Rodrygo

Il Tottenham sbatte ancora addosso a un rifiuto. Non procede bene il rush finale di mercato estivo per gli Spurs, che dopo aver fatto i conti con un imprevisto grande come la perdita di Maddison per infortunio ha provato a risolvere buttandosi a capofitto su diversi prospetti del calcio europeo. Da Nico Paz a Savinho, passando per Rabiot. Ma nelle ultime ore sono arrivate novità importanti a proposito del futuro dell'esterno brasiliano in forza al Manchester City.
Secondo quanto appurato da Fabrizio Romano, esperto di trasferimenti internazionali, i citizens hanno informato oggi il Tottenham che non cambieranno la propria posizione in merito a Savinho: il classe 2004 non si tocca. Nemmeno per un'offerta superiore a 70 milioni di euro. Pep Guardiola, all'unisono con il club inglese, non ha alcuna intenzione di veder partire il giocatore.
Infatti, dalle parti di Etihad Savinho è considerato un giocatore chiave per questa stagione e anche per il futuro. Perciò non è nemmeno da discutere una sua possibile partenza per monetizzare. Questo però chiude la porta ad un arrivo importante al Manchester City come Rodrygo, vero pallino fisso di Guardiola. Ma questo dimostra quanto peso dia il tecnico spagnolo all'ex Troyes nel suo progetto tecnico. Niente da fare dunque per Savinho, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe anche mostrato interesse nel trasferimento al Tottenham, alla corte di Thomas Frank. Ma ormai il destino vuole che rimanga lì dov'è.
