Carabao Cup, Amorim rispolvera Onana dal 1'. Esordio assoluto per Sesko, Mainoo c'è

Una serata che riserva spettacolo quella della Carabao Cup di stasera, per le partite valide i 32esimi di finale. Tra queste è presente anche il Manchester United, al duello con il modesto Grimsby Town (squadra di quarta divisione nel calcio inglese). Per l'occasione sono già state svelate le formazioni ufficiali dell'incontro, con le scelte adottate da Ruben Amorim in seguito alla sconfitta contro l'Arsenal in Premier League.
Subito da segnalare l'esordio dal primo minuto di Benjamin Sesko, ex Lipsia, mentre tra i titolari piazzati in campo torna a sorpresa anche Andre Onana. L'ex portiere dell'Inter è avvolto da un alone di mistero per quanto riguarda il suo futuro, visto che nelle prime due uscite stagionali dello United Amorim gli ha preferito Bayindir. Sorprende vedere dal primo minuto anche Kobbie Mainoo, che avrebbe espresso la propria volontà di lasciare Old Trafford per sperimentare una nuova sfida in carriera.
Formazioni ufficiali
Grimsby (4-1-4-1): Pym, Sweeney, McJannet, Warren, Rodgers, McEachran, Green, Khouri, Vernam, Burns, Gardner. A disposizione: Anton, Staunton, Amaluzor, Brown, Soonsup-Bell, Kabia, Turi, Oduor, Rose. Allenatore:
Manchester United (3-4-2-1): Onana, Fredricson, Maguire, Heaven, Dalot, Ugarte, Mainoo, Dorgu, Amad, Cunha, Sesko A disposizione: Bayindir, Heaton, De Ligt, Leon, Casemiro, Fernandes, Mount, Mbeumo, Zirkzee. Allenatore: Ruben Amorim.
