Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ter Stegen sul Mondiale con la Germania: "Potevamo fare di più. Ora testa al Barcellona"

Ter Stegen sul Mondiale con la Germania: "Potevamo fare di più. Ora testa al Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 dicembre 2022, 23:28Calcio estero
di Andrea Piras

Intervistato dal Mundo Deportivo, il portiere del Barcellona Marc-André Ter Stegen ha parlato dell'eliminazione dal Mondiale della Germania: "Non è facile in questo momento dire se sia stato per questo o per quell'altro motivo, ma penso che come squadra avremmo potuto fare qualcosa di più nella prima partita perché l'abbiamo tenuta molto sotto controllo ma abbiamo finito per perdere 2-1 contro Giappone. Con un inizio così al Mondiale tutto si è complicato. Poi abbiamo dovuto giocare contro la Spagna, che ha una grande squadra.

Tra quattro anni toccherà a me essere il titolare in Nazionale? Adesso non penso più alla Nazionale perché non è il momento. Abbiamo ripreso con il Barcellona e ci sono ​​sei mesi con una competizione che ci chiederà tanto dl punto di vista fisico e mentale ed è per questo che sono concentrato solo sul mio club e su quello che devo fare qui, con tanta voglia di ricominciare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile