Barcellona-Como, Ter Stegen parlerà prima della partita: quale accoglienza dai tifosi?

Confermata la presenza, con la fascia di capitano riconquistata al braccio, di Marc-André Ter Stegen nella sfida che il Barcellona affronterà questa sera alle 21 al Trofeo Joan Gamper, contro il Como all'Estadi Johan Cruyff. Sarà l'ultima partita di precampionato prima dell'inizio della Liga, per i catalani.
Come fa notare Mundo Deportivo però l'attenzione non sarà rivolta solo a ciò che accadrà nei 90 minuti, ma anche a quanto si vedrà poco prima della sfida. Come di consueto infatti il Trofeo Gamper è anche l'occasione per il Barcellona di presentare la squadra ai tifosi. A partire dalle 20 i giocatori scenderanno in campo per la presentazione. E' qui che Marc ter Stegen, dovrà pronunciare il suo discorso ai tifosi, come da tradizione del torneo.
Resta da capire dunque come lo accoglieranno i tifosi del Barcellona dopo la disputa avuta dal giocatore con il club nel corso di quest'estate. Una disputa ormai archiviata dal club che ha suggellato la pace con il proprio tesserato, ma che ancora divide i tifosi catalani.
