Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Vries: "Vogliamo riportare il Palermo ai fasti del passato. Col City massima collaborazione"

De Vries: "Vogliamo riportare il Palermo ai fasti del passato. Col City massima collaborazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
Oggi alle 21:26Serie B
di Tommaso Maschio

A distanza di due giorni dalla sfida fra Palermo e Manchester City valida per il primo Anglo Palermitan Trophy, vinta per 3-0 dal club inglese, il club rosanero ha pubblicato sui propri canali social l’intervista a Roel de Vries, direttore operativo del City Football Group, che ha sottolineato nuovamente il perché della scelta del gruppo degli Emirati Arabi di puntare sul club siciliano.

È proprio questo il motivo per cui siamo a Palermo, il calcio, qui, ha una storia secolare. C’è una passione autentica e profonda per questo sport. Ed è per questo che siamo così entusiasti di essere qui, con l’obiettivo di riportare il Palermo ai fasti del passato. - spiega De Vries come riporta Tuttopalermo.net - È stata una partita davvero storica, sia per il Palermo che per il Manchester City. Credo siano passati oltre dieci anni dall’ultima volta in cui una squadra di Premier League è venuta a giocare qui”.

“Il Manchester City non era mai stato in Sicilia: una terra che rappresenta un punto di riferimento iconico per il calcio. - prosegue il dirigente del City Group - Lo staff del City ha condiviso molte attività con quello del Palermo. C’è grande collaborazione, si lavora fianco a fianco, e anche per i calciatori questa è stata un’occasione per confrontarsi con altri giocatori del gruppo e conoscersi meglio. I benefici, per entrambe le squadre, sono stati davvero tanti“.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile