PSG, Donnarumma dice addio: "Un onore immenso giocare qui, notti magiche nel cuore"

Voci su voci, il rinnovo che latitava, poi l'arrivo rumoroso di Lucas Chevalier e l'esclusione clamorosa dalla Supercoppa Europea. Segnale dopo segnale, la sensazione che Gianluigi Donnarumma fosse ormai con entrambi i piedi fuori dal Paris Saint-Germain ora è stata confermata dal diretto interessato, in seguito all'anticipazione lanciata da Luis Enrique di averlo scaricato perché in cerca di "un portiere diverso".
Così il capitano e portiere della Nazionale italiana non ha perso tempo a far sentire la propria voce sui social. In particolare per salutare i tifosi del PSG che dal 2021 ad oggi lo hanno accompagnato e difeso in ogni passo. Elevandolo ad uno dei top player assoluti del Paris dopo una stagione da immortalare e quattro trofei vinti (Champions League inclusa) grazie anche ad alcune parate sensazionali da parte sua. Questo parte del messaggio d'addio pubblicato su Instagram: "Spero di avere ancora l'opportunità di guardare negli occhi i tifosi del Parc des Princes e salutarvi come meritate", si augura Gigio.
"Se ciò non dovesse accadere, voglio che sappiate che il vostro sostegno e il vostro affetto hanno significato il mondo per me e non li dimenticherò mai. Porterò sempre nel cuore il ricordo delle emozioni vissute, delle notti magiche e di voi, che mi avete fatto sentire a casa. Ai miei compagni - la mia seconda famiglia - grazie per ogni battaglia, ogni sorriso e ogni momento condiviso. Sarete sempre miei fratelli. Giocare per questo club e vivere questa città è stato per me un onore immenso. Grazie Parigi".
