Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Xhaka addio che pesa, il Bayer di Ten Hag pesca dall'Arabia: piace Ezequiel Fernandez

Xhaka addio che pesa, il Bayer di Ten Hag pesca dall'Arabia: piace Ezequiel FernandezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ezequiel Fernandez è finito nel mirino del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano, il club tedesco ha inserito il centrocampista argentino in una ristretta lista di possibili acquisti per rinforzare il centrocampo di Erik ten Hag. Anche perché la partenza di Granit Xhaka, fuggito al Sunderland, non è stata ancora assorbita.

Approdato ll’Al Qadsiah, in Arabia Saudita, due anni fa l'ex prodotto del vivaio del Boca Juniors ha riacceso l'interesse di alcuni club europei e già la Real Sociedad aveva sondato il terreno per accaparrarselo dopo l'addio di Zubimendi. Il club arabo chiedeva tra i 20 e i 25 milioni di euro per lasciarlo partire, ma la cifra è stata ritenuta troppo alta dagli spagnoli, così l'affare è saltato. Ora però è il Bayer Leverkusen a pensare di riportare nel Vecchio Continente Ezequiel Fernandez: le Aspirine vogliono potenziare la linea mediana e l'argentino classe 2002 calzerebbe a pennello.

La dirigenza del Leverkusen non si è ancora immersa nella trattativa con il club di Saudi Pro League perché deve ancora prendere una decisione, ma il giocatore ex Boca è molto apprezzato. Approdando al Leverkusen, naturalmente, avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, palcoscenico che notoriamente attira i calciatori a cambiare una casacca per l'altra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile