Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ultimo giorno scoppiettante in Europa, ma i botti si sparano (quasi) solo in Inghilterra

Ultimo giorno scoppiettante in Europa, ma i botti si sparano (quasi) solo in InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Si è chiuso il mercato nei principali tornei europei ed è come sempre la Premier League a prendersi la scena. L'acquisto principale è del Liverpool, che si è assicurato Alexander Isak, acquistato dal Newcastle per 125 milioni diventando così il trasferimento più caro di sempre in Inghilterra.

Si sono mosse tutte le big, col Chelsea che ha richiamato Marc Guiu dal prestito al Sunderland; l'Arsenal che si è rinforzato in difesa con Piero Hincapié del Bayer Leverkusen; il Tottenham che sistema l'attacco con Randal Kolo Muani. Il Manchester United prende un nuovo portiere, ossia il belga Senne Lemmens e il Newcastle reinveste i soldi della cessione di Isak prendendo Wissa dal Brentford. Aston Villa attivo con gli arrivi di Harvey Elliott dal Liverpool e Jadon Sancho dal Manchester United. Scatenato il Sunderland, rinforzatosi con Brobbey, Geertruida e Bertrand Traoré. Salta invece il trasferimento di Marc Guehi al Liverpool.

Decisamente meno scoppiettanti gli altri mercati, dove girano molti meno soldi: il Bayern Monaco rinforza l'attacco con Nicolas Jackson dal Chelsea, mentre il Lipsia si assicura Conrad Harder, che sembrava a un passo dal Milan. Un altro milanista mancato è Victor Boniface, che tenterà di rilanciarsi al Werder Brema.

Nel mirino delle italiane Breel Embolo, che resta in Ligue 1 firmando col Rennes. In Spagna da segnalare il ritorno di Antony al Betis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile