Varane strizza l'occhio al Real Madrid, è pronto a tornare a gennaio. C'è anche il Bayern

Il Real Madrid insiste per Raphael Varane e Raphael Varane strizza l'occhio ai Blancos. Secondo quanto riportato da As, il difensore centrale è disposto a tornare in Spagna già a gennaio perché al Manchester United non è felice ed è stato relegato al ruolo di riserva da Ten Hag. Anche l'ingaggio non sarebbe un ostacolo, dato che il francese è disposto a ridurselo pur di trovare una soluzione alla situazione attuale. L'unico problema per il Real Madrid potrebbe essere l'interesse da parte del Bayern Monaco, che valuta il calciatore come una grande opportunità ed è pronto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 10 e i 20 milioni di euro.
Il contratto di Varane scadrà nel 2025, ma l'ultimo anno del suo accordo è facoltativo. In sostanza, se non è d'accordo con il club può lasciare a fine stagione. E adesso lui preferisce andarsene. Il Manchester United è in grossa difficoltà perché sa che sarà costretto ad accettare un'offerta molto esigua pur di non perderlo a zero.
L'involuzione del classe '93 è sotto gli occhi di tutti, però Ancelotti lo conosce, sa quello che può dare a livello tecnico, ma anche quello che può offrire a livello carismatico. Per questo il Real Madrid non ha dubbi e sarebbe ben felice di accoglierlo di nuovo a Valdebebas.
