Vazquez attende una chiamata: offerte dal Qatar e dal Besiktas, ma l'ex Real prende tempo

Lucas Vázquez non ha ancora deciso il suo futuro. Al Real Madrid lo sapevano bene: nonostante fosse doloroso, era necessario dire addio a molte delle leggende del club. La dirigenza merengue doveva rinnovare la sua rosa nel miglior modo possibile per cercare di rafforzare la squadra e serviva spazio per i nuovi arrivi.
Le parole di Vazquez
Una delle partenze più significative è stata quella del jolly Lucas Vázquez, che a 34 anni ha lasciato il club che aveva tanto amato dopo una carriera ricca di successi. Il galiziano ha salutato il Madrid nel mese di luglio, dopo il Mondiale per Club, e si sta ancora allenando da solo in attesa di trovare una destinazione che lo soddisfi. "Non ho ancora deciso la mia prossima destinazione. Non lo so, tutto è possibile", ha dichiarato pochi giorni fa riguardo alla possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. Vazquez ha ricevuto offerte anche dal Qatar, come recentemente rivelato dal suo ex compagno di squadra Joselu.
Non solo Qatar
Nelle scorse settimane l'esperto laterale è stato accostato pure al Beşiktaş, ma, come riportato da Marca, sembra che Vázquez abbia già preso una decisione chiara: aspetterà una proposta che lo faccia sentire davvero convinto prima di fare il suo prossimo passo.
