Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Besiktas offre un anno a Lucas Vazquez, lui ne vuole due. Si tratta

Il Besiktas offre un anno a Lucas Vazquez, lui ne vuole due. Si trattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:26Calcio estero
di Lucio Marinucci

Quello di Lucas Vazquez rimane nonostante tutto uno dei profili più interessanti per quanto concerne il mercato degli svincolati. Dopo aver chiuso la propria lunghissima parentesi con il Real Madrid il terzino destro è ancora alla ricerca di una sistemazione. Stando a quanto riportato da fichajes.com per lui ora si potrebbero però aprire le porte della Turchia.

A bussare alla porta del classe ‘91 è stato il Besiktas, sempre alla ricerca di elementi di esperienza e disponibile ad offrire un discreto contratto al diretto interessato. La disputa in questo senso però riguarda la durata del suddetto contratto. I turchi infatti offrirebbero un legame fino al 2026, mentre l’ex merengue vorrebbe almeno un biennale.

Ricordiamo che Lucas Vazquez ha disputato con la camiseta Blanca del Real Madrid ben 402 apparizioni in tutte le competizioni ufficiali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile