Yamal stella a 16 anni, Netflix ES: "Undici ha affrontato il Demogorgone a 12"

Lamine Yamal è la stella più luminosa di Euro 2024 . A soli 16 anni - ne compirà 17 sabato - il giocatore del Barcellona ha trascinato la nazionale spagnola e il suo incredibile gol contro la Francia in semifinale ha fatto il giro del mondo, oltre a valere un biglietto per la finalissima di domenica prossima a Berlino.
Tutti parlano del suo talento, persino i produttori della serie cult Stranger Things, che azzardano un accostamento scomodo: l'account spagnolo di Netflix ha infatti paragonato le imprese di Yamal alla protagonista, Undici (Eleven). Il ragazzo della Masia è riuscito a segnare un gol decisivo per raggiungere la finale a soli 16 anni, mentre Undici a 12 anni è riuscita a salvare i suoi amici sconfiggendo (e sacrificandosi) il terribile Demogorgone, uno dei mostri più temibili dell'universo di Stranger Things. Chi dei due è il migliore?
La gente sorprendiéndose del nivel de Lamine Yamal con 16 años. Con 12 años Eleven escapó del laboratorio de Hawkins y se sacrificó para destruir al demogorgon. pic.twitter.com/YCPk5dk8ei
— Netflix España (@NetflixES) July 10, 2024
