Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Un'idea per l'attacco di Inzaghi? Ecco Roberts Kukulis!

Un'idea per l'attacco di Inzaghi? Ecco Roberts Kukulis!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il centravanti nerazzurro è stato protagonista nella vittoria dell'Under 18 di Carbone contro il Genoa.

Genoa-Inter Under 18 è stato uno dei big match proposti dall'ultimo turno della stagione regolare, una sfida fra due grandi protagoniste del campionato in cerca degli ultimi punti per decretare con quale piazzamento presentarsi ai playoff. L'Inter ha avuto la meglio con il punteggio di 0-2, riuscendo così a chiudere al quarto posto finale con 62 punti complessivi. Domenica prossima sarà proprio Inter-Genoa uno dei due incontri che animeranno il 1° Turno playoff.

Il match ha avuto senza dubbio un grandissimo protagonista: Roberts Kukulis. Il centravanti interista ha aperto il match già al terzo minuto quando, su un cross lievemente deviato di El Mahboubi, si è fatto trovare pronto con una girata di testa d'autore per il vantaggio nerazzurro. Uno splendido gol che ha indirizzato il match prima del bis personale, arrivato proprio al minuto 45: su un'azione insistita, un filtrante rasoterra dalla linea di fondo ancora di Anas El Mahboubi ha trovato solo sul secondo palo ancora Kukulis, che non ha perdonato con un tocco d'interno destro facile facile.

Due squilli che sono valsi il doppio vantaggio della squadra di Benito Carbone, che poi lo ha saputo mantenere fino al triplice fischio. Per l'attaccante classe 2007 ora la media partite/gol è perfettamente in equilibrio: 30 presenze stagionali, 15 gol.

Dopo aver colpito il Genoa nella partita di andata, Kukulis ha avuto un peso decisivo in questo match di ritorno grazie alla sua doppietta: inutile dire che, in vista del turno playoff di domenica prossima, la retroguardia rossoblu dovrà inevitabilmente mantenere il mirino puntato sull'attaccante lettone dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile