Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: un dubbio per Italiano, Raspadori dal 1'

La Serie A è pronta a salutare il 2021: il penultimo impegno per le venti formazioni di massima serie si concluderà con le quattro gare in programma domenica. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo raccolte dagli inviati di TMW.
▪ Fiorentina-Sassuolo - Domenica 19 dicembre ore 12.30, stadio Artemio Franchi
▪ Arbitra Marco Serra, della sezione di Torino
▪ Classifica: Fiorentina 30 punti, Sassuolo 23 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Segui il match su DAZN. Attiva ora
L'unico dubbio è tra Saponara e Callejon.
La Fiorentina vuole proseguire la sua splendida cavalcata e confermarsi al quinto posto e per farlo dovrà battere il Sassuolo al Franchi nella prima domenica della diciassettesima giornata. Per Italiano un unico dubbio di formazione, con il ballottaggio tra Callejon, favorito, e Saponara. Se dovesse però giocare quest'ultimo, Nico Gonzalez verrebbe confermato a sinistra. Per il resto, davanti a Terracciano ci saranno Odriozola, Milenkovic, Quarta e Biraghi, mentre a centrocampo spazio a Bonaventura, Torreira e Duncan. In avanti confermatissimo Dusan Vlahovic, che proverà a eguagliare il record di Ronaldo con le 33 reti nell'anno solare: il serbo è fermo a quota 32.
Boga pronto a subentrare. Confermato Raspadori.
Non ci sarà Ayhan squalificato nel Sassuolo di Dionisi che affronterà la Fiorentina. In difesa, davanti a Consigli, spazio a Chiriches e Ferrari, con Toljan e Rogerio favoriti su Muldur e Kyriakopoulos (ma occhio al turnover). In mezzo al campo possibile nuova chance per Matheus Henrique, con Maxime Lopez e Frattesi a completare il reparto. In avanti Berardi, Scamacca e Raspadori con Boga pronto a subentrare.
