Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Federcalcio serba esalta Vlahovic, l'apertura di Tuttosport: "E' meglio di Haaland"

Pres. Federcalcio serba esalta Vlahovic, l'apertura di Tuttosport: "E' meglio di Haaland"TUTTO mercato WEB
domenica 3 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Andrea Piras

"Vlahovic meglio di Haaland". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. A pronunciare queste parole è il presidente della Federcalcio serba Bjekovic che elogia l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic in un'intervista esclusiva con il quotidiano sportivo. Il numero uno ha sottolineato come il 7 bianconero abbia la stessa potenza fisica dell'attuale attaccante del Manchester City.

Belotti al Monaco. Toro c'è Bayeye
Si muove il mercato del Torino. Andrea Belotti ormai è prossimo ad approdare al Monaco. L'attaccante si è svincolato termine della stagione e ha deciso di salutare la squadra granata. In entrata invece ecco Brian Bayeye, giovane proveniente dal Catanzaro. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina del quotidiano: "Belotti al Monaco, Bayeye al Toro".

Cessioni Inter
Mercato in uscita in evoluzione per l’Inter. I nerazzurri, per ordine di Zhang, devono realizzare fra acquisti e cessioni, un saldo attivo di 60 milioni e per questo motivo ne servono ancora una trentina per raggiungere lo scopo. Questo il titolo in prima pagina del quotidiano sportivo: "Inter, urgenza cessioni. Mancano 30 milioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile