Orsolini e Odgaard non bastano, il Bologna esce sconfitto contro l'OFI Creta per 2-4

Dopo la convincente vittoria contro lo Stoccarda, termina con un ko la preseason del Bologna, battuto in casa per 2-4 dai greci dell’Ofi Creta.
Inizia in discesa per la squadra di Vincenzo Italiano, in gol dopo 10 minuti grazie al solito Riccardo Orsolini, che sfrutta un rimpallo favorevole e con il suo sinistro spedisce il pallone in rete. Prima della fine del primo tempo i rossoblù hanno un altro paio di occasioni, prima con Immobile, poi con una bella palla di Cambiaghi che però non trova la zampata vincente.
Nella ripresa, però, cambia completamente l’inerzia della gara. Gli ospiti trovano subito il pareggio dopo due minuti con Fountas. Passano soli due minuti e l’Ofi Creta trova il raddoppio grazie al gol di Theodosoulakis. Al 54’, però, la riacchiappa il Bologna con Odgaard che riceve da Cambiaghi, con il danese che davanti al portiere non sbaglia l’appuntamento al gol. Greci nuovamente in vantaggio al 73’ grazie al rigore trasformato ancora da Fountas. Gli ospiti chiudono infine i conti in pieno recupero grazie ad un gran tiro dalla distanza di Salcedo. Una sconfitta pesante per la formazione di Vincenzo Italiano, che sabato debutteranno in campionato all'Olimpico contro la Roma.
