Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma: "Guardiola mi ha voluto fortemente. Il City è la squadra più forte al mondo"

Donnarumma: "Guardiola mi ha voluto fortemente. Il City è la squadra più forte al mondo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:52Serie A
di Simone Bernabei

Nell'attesissima conferenza stampa di Coverciano con protagonista Gigio Donnarumma, il portiere e capitano dell'Italia è inevitabilmente tornato sul suo trasferimento al Manchester City nelle ultime ore di calciomercato. Questo il pensiero di Donnarumma dopo l'addio polemico al PSG:

"Negli ultimi giorni ne ho un po' risentito per quello che stava succedendo, ma sono sempre stato bene. Non vedevo l'ora di andare al City, Guardiola mi ha voluto fortemente e questo mi ha lusingato. Essere voluto così dalla società più forte al mondo non può che renderti orgoglioso. Sono molto emozionato e contento".

Nel 2021 sei diventato calciatore del PSG mentre giocavi in Nazionale, ora al City in una situazione simile. Come la vivi ora questa situazione? Cosa ti ha fatto più male?
"Ho chiesto io al presidente di firmare qui perché allora portò fortuna... (ride, ndr). Sono sereno, quando sei voluto così fortemente da un club come il City significa che hai lavorato bene. Essere voluto anche da uno degli allenatori più bravi al mondo come Guardiola è una emozione indescrivibile. Deluso? Ogni allenatore fa le proprie scelte, deluso per nulla anche perché Luis Enrique è stato subito diretto con me e mi ha fatto piacere. Sentire l'affetto dei miei compagni, dell'ambiente Paris, quello mi ha emozionato davvero tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile