Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, il Barcellona perde Koundé per il ritorno. Lieve speranza per Lewandowski

Inter, il Barcellona perde Koundé per il ritorno. Lieve speranza per LewandowskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 maggio 2025, 09:41Serie A
di Daniele Najjar

Se l'Inter deve fare i conti con lo stop di Lautaro Martinez, anche il Barcellona, in vista della sfida di ritorno in semifinale di Champions League, dovrà fare a meno di un tassello importante nello scacchiere del proprio allenatore. Jules Koundé infatti, decisivo di recente nella finale di Copa del Rey contro il Real Madrid e che ieri è uscito anzitempo dalla sfida contro i nerazzurri, non ci sarà nella seconda parte delle contese in Europa, a San Siro.

Lo annuncia Mundo Deportivo, che spiega come oggi verranno effettuati gli accertamenti medici del caso, ma aggiungendo che già da ora è possibile sapere dal club che salterà sicuramente sia l'Inter che il Clásico contro il Real Madrid previsto in campionato pochi giorni dopo.

Fra gli altri infortunati, Balde è il giocatore con maggiori probabilità di essere disponibile per la seconda partita contro l'Inter. Per quanto riguarda Lewandowski qualche speranza c'è, anche se è più probabile che rientri contro i blancos. Casadó ha iniziato a metà aprile ad allenarsi leggermente sul campo, facendo progressi nel processo di ritorno alle competizioni, ma non farà in tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile