Contatti costanti Tare-Ramadani per Pubill, il Milan prova a chiudere l'affare. Tutte le ultime

Il Milanha deciso di puntare forte su Marc Pubill dell'Almeria per il ruolo di terzino destro. Il club rossonero vuole infatti anticipare la concorrenza per il classe 2003, valutato 15 milioni di euro, ma non sarà facile, soprattutto perché oltre al Wolverhampton c'è anche il Barcellona.
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, ad ogni modo, in questi giorni i contatti tra il direttore sportivo Igli Tare e l'agente di Pubill - Fali Ramadani - si sono intensificati con l'obiettivo di trovare al più presto una quadra definitiva sull'affare. L'ottimo rapporto tra il dirigente rossonero e il procuratore del ragazzo - si legge - potrebbe poi facilitare i discorsi, con il Milan che proverà a chiudere già nei prossimi giorni questo affare così da mettere a disposizione di Max Allegri il terzo rinforzo di questa campagna estiva.
I numeri di Pubill - Pubill in carriera vanta 63 presenze e 2 gol con l'Almeria, 42 gettoni e 2 centri con il Levante e 19 apparizioni e una rete con la seconda squadra del Levante. In Nazionale è sceso in campo 2 volte con la Spagna Under 19, 8 con l'Under 21, con cui ha segnato un gol, e 5 con l'Olimpica, firmando una rete. Nel suo palmares annovera una medaglia d'oro alle Olimpiadi. Il suo contratto con l'Almeria scadrà il 30 giugno 2029.
