Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Marotta: "C'è sintonia con squadra e allenatore. Rinnovo di Skriniar? Sono ottimista"

Inter, Marotta: "C'è sintonia con squadra e allenatore. Rinnovo di Skriniar? Sono ottimista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 novembre 2022, 20:19Serie A
di Paolo Lora Lamia

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro il Bologna.

Che cosa è emerso dalle ultime riflessioni?
"Sono tutte partite delicate, sia per i punti da conseguire che per le prestazioni che devono garantire continuità. Sta all'allenatore fare le giuste riflessioni e porre i rimedi ad una classifica strana. Comunque siamo sereni, bisogna avere pazienza e chiudere questi due turni per stare attaccati alla testa".

Chiede a squadra e allenatore di dare di più?
"Dobbiamo sempre dare di più, ogni domenica è un esame. Il senso d'appartenenza ha un grande significato, al di là delle caratteristiche tecnico-tattiche. Tutti devono concorrere allo stesso modo e, in questo senso, c'è grande sintonia tra società, allenatore e giocatori. Dobbiamo trovare solo continuità di risultati".

A che punto siete col rinnovo di Skriniar?
"Sono molto ottimista, ci troviamo davanti ad un professionista serio e a un ragazzo che ama la maglia che indossa. Le rivendicazioni del giocatore, chiaramente di natura economica, sono giuste. Con il suo entourage continueremo la negoziazione in questi giorni: non so se ce la faremo prima di domenica, ma nel giro di una settimana dovremmo arrivare ad una conclusione che le due parti sperano sia positiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile